Rosai tappezzanti

La Rosa è una pianta golosa, che va nutrita correttamente; qualche dritta per avere rose in splendida forma.

I rosai tappezzanti i quali fioriscono instancabilmente e copiosamente per mesi e mesi, devono essere supportati da una alimentazione aggiuntiva, con concimi bilanciati che aiutino la pianta e ne prevengano eventuali indebolimenti.

Baycote da somministrare a copertura di tutta la stagione di fioritura, contribuirà sicuramente a potenziarne la rifiorenza.
In autunno, quando poi la pianta entra in riposo vegetativo effettuare una concimazione con materiale organico, che potrebbe essere il compost che hai prodotto tu stessa, o cornunghia. Ai primi di febbraio, ripetere la concimazione distribuendo al piede letame pellettato, garantirà alla tue rose un risveglio pieno di energia.

Queste varietà così generose sapranno ripagarti, con crescita rapida, fogliame brillante e ghirlande di fiori. Nulla a che vedere con quelle stentate e tristi che occhieggiano alla deriva, da certe aiuole impolverate.

Share This
×

Ciao, per informazioni o problemi relativi agli ordini invia una mail a info@flora200.it indicando nome, recapito e numero dell'ordine.

× Come posso aiutarti?