Flora va al Mercato della Terra di Bologna

Tutti i sabati mattina saremo a Bologna al Mercato della Terra con un nostro stand!

E’ proprio perchè siamo curiosi, ci piacciono le novità e amiamo sperimentare che dal 14 febbraio saremo con un nostro stand a Il Mercato della Terra di Bologna.

Il Mercato della Terra di Bologna di Slow Food, in collaborazione con Fondazione Cineteca di Bologna e con il sostegno di Provincia di Bologna e di Fondazione Carisbo, ospita circa 40 produttori del nostro territorio che vendono direttamente, a prezzi equi, prodotti stagionali a kilometro zero.

In linea con la filosofia del Mercato, ti accoglieremo con tutte le nostre produzioni e le collezioni botaniche: troverai le fioriture di stagione, le bulbose, le aromatiche più rare, i frutti antichi, i frutti minori, gli arbusti da fiore, le rose, le erbacee perenni, le graminacee, le paeonie e le ortensie.

Ci trovi ogni sabato mattina dalle 9 alle 14 in Piazzetta Pasolini (Cinema Lumière).
Se invece preferisci ordinare prima, nessun problema: puoi chiamare il nostro Garden Shop, fare l’ordine e poi venire a ritirarlo al nostro stand presso il Mercato della Terra.

Ti aspettiamo!

Share This
×

Ciao, per informazioni o problemi relativi agli ordini invia una mail a info@flora200.it indicando nome, recapito e numero dell'ordine.

× Come posso aiutarti?