I FIORI DI FLORA

I fiori freschi recisi di Flora ti aspettano nuovamente dall’autunno. Resta attivo il servizio allestimenti per tutte le tue occasioni speciali!  Le piante sono la nostra grande passione,  ma il tocco di glamour, la freschezza del momento, il colore e la raffinatezza che ci portiamo dentro casa con il fiore reciso è una cosa che ci piace coltivare.

rose e aspidistra

Nel nostro Flower Shop trovate fiori freschi di giornata e composizioni floreali, tutte nel segno di Flora.
Desideri un bouquet particolare? Vorresti rendere indimenticabile un giorno speciale?
Ascoltiamo i tuoi desideri per realizzare la creazione più indicata: dal singolo fiore, alla decorazione per una tavola importante, agli addobbi per il tuo matrimonio sino alla boutonniere da applicare all’abito.

prima importazione

 

Ogni volta che realizziamo una composizione, ci lasciamo guidare e ispirare dalle forme dei fiori che stiamo utilizzando, accostando loro tutti gli elementi più indicati per sottolinearne l’essenza.
E visto che il fiore reciso in casa è sempre motivo di gioia, abbiamo pensato anche a proposte adatte ai budget più “minimal” perchè regalarsi un fiore non sia più relegato ai soli momenti particolari,  perchè possa rendere ogni giorno una occasione speciale.

fresie e aspidistra

 

Consigli per conservare i fiori recisi
I nostri fiori sono sempre freschissimi e grazie a questi consigli potrai godere a lungo della loro compagnia:
– ogni giorno recidi gli steli praticando un taglio obliquo, accorciandoli al massimo di un centimetro, per favorire l’assorbimento dell’acqua;
– cambia loro l’acqua tutti i giorni e non esagerare con la quantità;
– puliscili, ovvero togli man mano le foglie che entrano a contatto con l’acqua;
– evita se puoi di esporli al calore diretto: posizionali lontano dalle fonti di calore.

Bouquet panna e fragola

 

Questo servizio è strettamente correlato a quello degli allestimenti e dei noleggi che svolgiamo tutto l’anno, e per saperne di più potete dare un occhio qui.